RIZZI GUIDO & C. sas

/chi siamo

/chi siamo

La ditta Rizzi Guido & C. sas è stata fondata agli inizi del ‘900 ed è una delle botteghe più antiche del Canturino.
 
Grazie alla passione, trasmessa di padre in figlio e da nonno a nipote, ha continuato a produrre mobili di grande qualità trasmettendo nei mobili fabbricati le mode e gli stili imposti dai tempi. Ha collaborato per molti anni con Ico Parisi.
 
Infatti i mobili fabbricati si sono evoluti con il passare dei decenni senza però dimenticare le antiche origini nelle quali è racchiusa la formula del loro successo: precisione, cura dei particolari, scelta dei migliori materiali e soprattutto grande passione.
 
Per essere sempre all'avanguardia ed offrire ai propri clienti prodotti di massima qualità, la ditta Rizzi Guido & C. presta la massima attenzione nell'abbinare ad ogni mobile la ferramenta più adeguata e funzionale attualmente disponibile sul mercato.
 
Inoltre, negli ultimi anni, si è affiancata alla pluridecennale esperienza artigianale, l’innovazione dei propri macchinari al fine di offrire sempre maggiori soluzioni, per garantire la produzione di mobili su misura sempre di più alto livello e qualità e per rispondere anche alle richieste più originali.